Le parole di Rincon prima di Torino-Udinese: il centrocampista venezuelano presenta la sfida contro i friulani
Tomas Rincon presenta ai microfoni di Sky la sfida tra Torino e Udinese. “Siamo noi i primi a essere consapevoli del momento che il Toro sta vivendo. Ci siamo messi noi nelle condizioni di non poter vivere con tranquillitĂ . Le prestazioni non sono mai mancate, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, anche se i pugni bisogna farli e non meritarli. L’unico modo per uscirne è essere un gruppo molto compatto. C’è stato un confronto tra di noi, quello che succede dentro lo spogliatoio rimane lì. Ma noi siamo i primi a volerci tirare fuori. Il Torino non c’entra nulla con la sua classifica, dobbiamo lavorare con il petto in fuori e senza paura”.
Si, il petto di Pennina.
Non dovrebbero piĂą parlare,se non dire(nel caso glielo chiedessero) che daranno tutto in campo.Basta instagram,twitter,affermazioni scontate..,basta.Muti e provare a giocare a calcio se ci riescono.Guardare Giampaolo dice tutto,non ha espressione,non penso sappia neanche cosa fare,ma x loro va bene così..e viaggiamo alla media di 3 gol presi a partita,allucinante,in pratica… Leggi il resto »
Da che tutti lo davano per finito e per prossimo partente a che è diventanto il fulcro del centrocampo …. questa è la sintesi della presa in giro perpetuata dal piĂą grande presidente degli ultimi 1000 anni
PietĂ ,non so quanti passaggi abbiano sbagliato e mi chiedo se la punizione calciata da Belotti alle stelle da un’ottima posizione con la barriera messa davvero male,nn potesse calciarla Rodriguez o qualcuno piĂą capace.Una tristezza senza fine.